C’è tempo per migliorare

newseditor

Finisce 11-1 l’esordio stagionale dei nostri Giovanissimi Under 15, sconfitti dal Cavenago d’Adda fra le mura amiche del Sanfe Stadium.

Gli avversari si sono dimostrati nettamente superiori in campo, anche sul piano atletico grazie ad una preparazione condita dalle tante amichevoli, in confronto ai nostri ragazzi che erano solo alla seconda uscita stagionale dopo un allenamento congiunto di breve durata contro i nostri Allievi.

Per i mister Raffaldi, Vitiello e Parisi ci sarà tanto lavoro da fare ma siamo sicuri che riusciranno a tirare fuori il potenziale di questa squadra che presenta alcuni ottimi elementi. Per fortuna il tempo è dalla loro parte e col lavoro in allenamento questa squadra non può che migliorare.

Per dover di cronaca per il Cavenago sono andati a segno Mohamed ( 4 gol), Patrini (3 gol), Vitale (2 gol), Meraldi e Guarneri.

Per il San Fereolo il gol del momentaneo 2-1 è stato segnato da Flavio Di Guardo, bravo e lesto ad approfittare di un errore del portiere avversario e a depositare il pallone in porta.

Settimana prossima i ragazzi saranno di scena in trasferta col Casalmaiocco, reduce da un vittorioso 4-0 sul campo del San Bernardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Di più non si poteva

Esordio stagionale con sconfitta per gli Allievi Under 17 che perdono 8-0 al Comunale di Casalmaiocco.

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it