Un gol nei primi minuti: la Seconda viene sconfitta a San Martino Pizzolano

newseditor
0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Finisce con una sconfitta per 1-0, maturata nei primi minuti, la trasferta dei ragazzi della Seconda  Categoria a San Martino Pizzolano con la Sanmartinese.

Il gol decisivo arriva all’11’. Sugli sviluppi di una rimessa laterale si forma una mischia in area, il pallone arriva a Rossetti che infila Cassinetti per il gol dell’1-0.

Nel primo tempo gioca meglio la Sanmartinese ma al 15′ sfioriamo il gol del pari con Brunetti che obbliga il portiere avversario ad una super parata.

Nella ripresa i ragazzi escono dagli spogliatoi alla grande e giocando un ottimo secondo tempo. Tante le nostre occasioni. Prima al 9′ è Pacella a provarci ma senza trovare la rete. Poi al 22′ è lo stesso Pacella ad offrire a Brunetti la chance del pari, ma il tiro del nostro attaccante non centra la porta.

Nel finale la Sanmartinese rimane in 10 uomini per un’espulsione per bestemmia e i ragazzi, con 5 attaccanti in campo, provano il tutto per tutto. Prima Cipelli con una bomba diretta all’incrocio dei pali e poi Koffi con un colpo di testa vengono però fermati dal portiere avversario, straordinario in entrambe le occasioni.

Il commento del nostro dirigente Andrea Dell’Era:

Nel primo tempo hanno giocato meglio loro, nella ripresa molto meglio noi. Peccato non aver fatto punti, dispiace oltre che per la classifica, anche per il morale. Anche perchè meritavamo almeno un punto.

Andrea Dell’Era

Per i ragazzi questa settimana ci sarà la sfida contro il Calcio Pro Paullo, in un vero e proprio scontro salvezza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Risultati del weekend: 30 Novembre - 1 Dicembre

Doppia sconfitta nel settore calcio ( ci pensano i nostri piccoli a tenerci alto il morale), nel volley