All’ultimo respiro…

Vittoria all’ultimo secondo per la Seconda Categoria nello scontro salvezza contro la Riozzese. Il risultato finale è un 2-1 che ci permette di prendere una piccola distanza dalla zona playout.

Al 10′ grande occasione per la Riozzese con Maggi che impegna Salvo che smanaccia in corner, che si rende pericolosa anche al 35° su azione da corner ma il colpo di testa sfiora l’incrocio.

Al 43′ Pacella subisce fallo e ottiene un calcio di rigore che trasforma anche per il gol dell’1-0. Nel recupero Pacella ha l’occasione di raddoppiare ma la sua mezza rovesciata su cross di Carnevale termina alta.

Al 10′ del secondo tempo è Mastrotaro ad andare vicino al gol per la Riozzese ma Salvo è reattivo. Al 20′ invece arriva il gol del pareggio. Salvo non trattiene la punizione di Mastrotaro e Mangiarotti insacca.

Il finale è intenso… il Sanfe si riversa in avanti e proprio all’ultimo secondo, in una situazione di mischia dopo calcio d’angolo, è Koffi a buttare dentro la palla per il 2-1 per il tripudio dei tifosi biancorossi.

Grande vittoria per i ragazzi che adesso salgono a 10 punti in classifica… e settimana prossima faranno visita al San Bernardo per cercare di guadagnare altri punti importanti per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *