Di più non si poteva

newseditor

Esordio stagionale con sconfitta per gli Allievi Under 17 che perdono 8-0 al Comunale di Casalmaiocco.

I ragazzi si presentano in trasferta con 12 soli giocatori più Staltari, salito dai Giovanissimi, ma subiscono un’ altra defezione quando Merlino si fa male da solo nel riscaldamento mettendo male la caviglia.

Nel primo tempo la gara si chiude sul 5-0 con due reti di Turzo e una a testa per Angella, Lofaro e Pini. Per i nostri l’unica vera grossa occasione è per Danieli che su corner battuto da Zanoni ha una doppia occasione davanti al portiere avversario ma non riesce a metterla dentro.

Nella ripresa i ragazzi nonostante la stanchezza tengono bene il campo cercando di contenere il passivo, salvati in alcune occasioni da un ottimo Mocka.

La partita si chiude sull’8-0 con la tripletta per Turzo e i gol di Abbiati e Bersani.

Il commento di Mister Rizzi:

Era la nostra prima vera partita stagionale, data un’assenza quasi totale di amichevoli. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile ma sono contento che i ragazzi abbiano dato l’anima e abbiano gettato il cuore oltre l’ostacolo. Magari chi legge penserà ad una partita giocata male da noi… ma, anche se sembra strano, in realtà viste le condizioni in cui eravamo questa settimana ( e in cui siamo in generale in termini numerici) sono molto soddisfatto della prestazione offerta dai ragazzi.

Matteo Rizzi

Settimana prossima i ragazzi saranno di scena (Covid permettendo) al Sanfe Stadium domenica alle 15.00 contro la Laudense Ausiliatrice in una partita che si prospetta molto molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Piccoli segnali di crescita

Terza partita e terza sconfitta consecutiva per la Seconda Categoria che viene sconfitta tra le mura amiche del Sanfe Stadium 3-2 dalla Doverese in una partita combattuta. Partono forte i ragazzi che vanno in vantaggio dopo 17 minuti grazie alla rete di Koffi, perfettamente servito da Zenunllari. Il vantaggio dura […]

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it