La Seconda copia i Giovanissimi: 4-1 alla Locomotiva

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Pacella che battono tra le mura amiche del Sanfe Stadium la Locomotiva per 4-1.

Grande vittoria per la nostra Seconda Categoria che replica il 4-1 dei Giovanissimi vincendo con la Locomotiva grazie alla doppietta di Pacella e alle reti di Servidati e Cipelli F.In video gli highlights della partita.#forzasanfe

Pubblicato da G.S.O San Fereolo su Domenica 6 ottobre 2019
Il video con gli highlights della partita

Primo tempo abbastanza lento e noioso. Un paio di occasioni per la Locomotiva prima con un colpo di testa su azione da corner, poi con Santamaria che a tu per tu con Salvo si fa ipnotizzare dal portiere bianco-rosso. Per il Sanfe la migliore occasione ce l’ha Pacella, che servito da Servidati, spara alto dal limite dell’area.

Al 20′ si sblocca la partita. Costa crossa in mezzo, la difesa della Locomotiva allontana male sui piedi di Servidati che calcia al volo e la infila all’angolino dove Vanelli non può arrivare.

Nella ripresa la partita è un po’ piu viva. Parte meglio la Locomotiva che ha due occasioni, ma entrambi i tiri sono deboli e non impensieriscono Salvo. Al 10′ arriva il raddoppio. Lancio per Pacella che stoppa e serve Fogu sulla fascia, il quale vede l’inserimento di Cipelli A. che, ricevuta la palla, la rimette in mezzo per Pacella che calcia e mette in rete, anche grazie alla deviazione di Muschera che inganna Vanelli.

Il Sanfe si distrae e subisce 5 minuti dopo il 2-1. Lancio per Santamaria che stoppa e la mette all’incrocio. Ma i ragazzi reagiscono subito e chiudono la partita con due reti. Al 25′ sempre Pacella segna a porta libera dopo che una deviazione di Brugoletta era finita sulla traversa; al 33′ invece è Cipelli F. a segnare il 4-1 finale con una magistrale punizione all’angolino.

Il commento di Mister Pacella:

Era un partita in casa che dovevamo vincere per dare continuità al risultato della scorsa settimana. Era uno scontro diretto per la salvezza. Siamo stati bravi a portare a casa i 3 punti. Domenica avremo una partita difficilissima contro una squadra che ha i numeri per vincere il campionato.

Giorgio Pacella

Ha parlato anche il nostro DS Paolo Ghetti:

Bella partita. Sono contento in particolare per i nostri giovani. Bene Salvo che oggi ha fatto una bella prestazione dando sicurezza alla difesa. Bene anche Monici che, entrato a freddo, si è comportato bene, cosi come Fogu in un ruolo non suo. Benissimo anche Checco Cipelli che è in continua crescita e ha trovato anche il primo gol stagionale. Bene anche Vecchi, che ha debuttato oggi, e De Feo che hanno messo minuti nelle gambe giocando bene. Aspettando anche gli altri che in queste settimane hanno avuto problemi e influenze varie.

Paolo Ghetti

Settimana prossima impegno difficile per i ragazzi con il Somaglia capolista, che cercheranno di dare il massimo magari rosicchiando dei punti utili per la salvezza.

TABELLINO

G.S.O. San Fereolo – Locomotiva 4-1

San Fereolo: Salvo, Ferrer, Costa ( dal 35’st Vecchi), Cipelli A. ( dal 40’st Folli), Mazza ( dal 15’st Monici), Lukaj, Servidati, Cipelli F., Pacella, Brunetti (dal 20’st Carinelli), Fogu ( dal 30’st De Feo)
A disposizione: Cassinetti, Koffi, Carnevale, Cremonesi
Allenatore: Giorgio Pacella

Locomotiva: Vanelli, Praticò ( dal 36’st Kamenan), Mirabelli, Muschera ( dal 37’st Camara), Brugoletta, Danelli, Germinario, Bangoura, Bennati ( dal 36’st Sanneh), Mandis, Santamaria
Allenatore: Giorgio Frigau

Marcatori: 20′ Servidati, 55′,70′ Pacella, 60′ Santamaria, 78′ Cipelli F.
Arbitro: Carmelo Deni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *