Un altro punto in cascina

newseditor

Settimana impegnativa per i ragazzi della Seconda Categoria che hanno giocato due partite. Una in casa, seppur a Riozzo, contro l’Alpina e una con il Casalmaiocco in trasferta.

Nella prima gara, mercoledi, i ragazzi sono stati sconfitti per 2-1 dalla formazione di Massalengo.

Sanfe in vantaggio nel primo tempo. Bella combinazione tra Brunetti e Pacella, che riesce a liberare il primo davanti al portiere per il gol dell’1-0. Nel finale del primo tempo viene fischiato un rigore per l’Alpina. Dal dischetto ha calciato Leccardi che è stato parato da Cassinetti.

Dopo pochi minuti del secondo tempo arriva il pareggio dell’Alpina. Cross dalla destra e Leccardi anticipa Lukaj per segnare il gol dell’1-1 da posizione ravvicinata.

A 5 minuti dalla fine Costa commette un fallo ingenuo. L’arbitro concede un secondo rigore che stavolta viene battuto da Voci per il gol del definitivo 2-1.

Domenica invece i ragazzi erano impegnati a Casalmaiocco in una sfida contro una diretta concorrente visto che le due squadre erano appaiate in classifica. Risultato finale 2-2 con i ragazzi che guadagnano un altro punto sulla zona calda.

Vantaggio del Casalmaiocco al 28′ del primo tempo. Cross dalla destra, Cassinetti esce in respinta, ma la palla arriva a Ferraretto che calcia in porta e insacca il gol del vantaggio.

Il gol del pareggio arriva al 32′. Calcio di rigore concesso per un fallo su Servidati, che dopo aver agganciato un cross di Folli, viene steso in area. Dal dischetto si presenta lo stesso Servidati che non sbaglia. Al 38′ arriva anche il gol del vantaggio. Disimpegno difensivo sbagliato dal Casalmaiocco, che crea un 2 contro 2 pericoloso da cui nasce il gol di El Qabti bravo a battere il portiere avversario.

Il gol del pareggio arriva però subito al 3′ della ripresa. Punizione laterale respinta da Cassinetti, ma sulla ribattuta il più lesto è Premoli che insacca il 2-2 finale che non cambierà più fino alla fine della partita.

Il commento del DS Paolo Ghetti:

Peccato per la partita di mercoledi dove potevamo portare a casa un punto, mentre per quanto riguarda la partita di domenica ci va bene questo punto, visto che, date le assenze, difficilmente potevamo fare qualcosa di più

Paolo Ghetti

Per i ragazzi domenica ci sarà l’ultima gara del girone d’andata a Brembio con la capolista Lodigiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I risultati del weekend: 14-15 Dicembre

Tanta pallavolo e poco calcio in questo weekend.

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it