Piccoli segnali di crescita

newseditor

Terza partita e terza sconfitta consecutiva per la Seconda Categoria che viene sconfitta tra le mura amiche del Sanfe Stadium 3-2 dalla Doverese in una partita combattuta.

Partono forte i ragazzi che vanno in vantaggio dopo 17 minuti grazie alla rete di Koffi, perfettamente servito da Zenunllari.

Il vantaggio dura poco, visto che 8 minuti dopo gli avversari trovano il pareggio con Mazza, bravo a sfruttare una nostra disattenzione e ad infilare Cassinetti.

Il Sanfe reagisce e prima della fine del primo tempo trova il nuovo vantaggio con Brunetti bravo a mettere in porta il perfetto cross di Costa.

Nel secondo tempo la Doverese alza il ritmo e dopo 12 minuti trova il pareggio. Costa perde palla sulla trequarti, Mazza raccoglie il pallone e si invola verso la porta dove infila il pallone.

Mazza completa la sua tripletta dopo 8 minuti. Lancio di Rossetti dalla difesa, Mazza aggancia, salta la difesa e batte Cassinetti per il 3-2.

Alla mezz’ora la Doverese riceve un calcio di rigore per fallo di Brunetti su Mazza, ma Foglia viene fermato da Cassinetti. Allo scadere arriva un secondo rigore ma El Arabi calcia alto evitando un risultato peggiore per i ragazzi.

La prossima settimana la squadra sarà di scena a Borghetto contro il Casoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sospensione attività

L’ordinanza n. 620 del 16 ottobre 2020 della Regione Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche.I campionati regionali e provinciali […]

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it