Un Sanfe sprecone non sfrutta la superiorità numerica

newseditor

Stecca la prima la nostra Prima Squadra contro l’M04 al ritorno in Seconda Categoria. I biancoblu espugnano 2-1 il Sanfe Stadium nonostante una partita giocata per due terzi in inferiorità numerica.

La gara si apre male per il Sanfe che dopo pochi minuti passa in svantaggio. Lukaj regala la palla in area a Possali che davanti al portiere non sbaglia. L’M04 ha il dominio del campo e gioca meglio andando vicino al gol ancora su azione da corner. Al 26′ l’episodio che avrebbe potuto cambiare la partita. L’arbitro sente una bestemmia di Ferrari e lo espelle lasciando gli avversari in 10 uomini.

Nonostante ciò l’M04 non si disunisce e dopo pochi minuti trova il raddoppio, sempre con Possali, che batte Salvo con un piattone da fuori area su assist di Raffaldi.

I ragazzi di Pacella rientrano in campo con uno spirito migliore e giocano un secondo tempo più grintoso, creando un paio di occasioni compresa una traversa di A. Cipelli. Il gol arriva solo nel finale con Orazio Pacella, che salta il difensore e infila con un pallonetto il portiere avversario Lucera.

Il commento del mister Giorgio Pacella:

Peccato, abbiamo perso degli importanti punti salvezza visto che gli avversari erano alla nostra portata. Dovevamo essere più concreti sotto porta e più attenti in fase difensiva. Siamo stati condannati dagli errori, e in questa categoria vince chi commette meno errori. A livello di prestazione, siamo stati discretamente in campo e dobbiamo pensare che avevamo tanti giovani alla prima partita in una prima squadra e, soprattutto, in Seconda Categoria. Andiamo avanti a lavorare che domenica avremo un derby importante con la Nuova Lodi dove possiamo fare punti.

Giorgio Pacella

Prossimo appuntamento domenica prossima a Selvagreca alle 15.30 per il derby con la Nuova Lodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ecco il girone dei nostri Giovanissimi U15

Sono usciti, con l’ultimo comunicato della delegazione di Lodi della LND, i gironi

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it