Ecco il girone dei nostri Giovanissimi U15

Sono usciti, con l’ultimo comunicato della delegazione di Lodi della LND, i gironi dei vari campionati del settore giovanile, compreso quello dei nostri Giovanissimi Under 15. I nostri ragazzi sono stati inseriti nel girone B insieme a Calcio Muzza, Casalpusterlengo, Chignolese, Frassati Castiglionese, Fulgor Lodivecchio, Oratoriana San Luigi, Oratorio Livraga, R.C. Codogno, San Rocco 80, Senna Gloria, Somaglia, Vidardese e Virtus Maleo.

Il commento di mister Matteo Rizzi:

Siamo in un girone diverso a quello dello scorso anno, dove invece abbiamo affrontato per la maggior parte squadre del Sud Milano. Molte delle squadre non le conosciamo e non le abbiamo mai affrontate ma scenderemo sempre in campo dando il massimo. Su questo gruppo ci puntiamo tanto e credo che possa togliersi tante soddisfazioni e ambire ad una posizione di classifica interessante. L’anno scorso abbiamo raggiunto l’obiettivo di far crescere la fiducia in sè stessi a questi ragazzi che, insieme a pochi 2004, hanno fatto un campionato discreto alternando prestazioni fantastiche a qualche partita non esaltante. Quest’anno il primo obiettivo è assolutamente quello di giocarsela con tutte le squadre non sentendosi inferiori a nessuno per poter raggiungere i nostri obiettivi che sono più ambiziosi di quelli dell’anno scorso. L’altro obiettivo è quello di divertirsi giocando un bel calcio e fare divertire tutti coloro che verranno a vederci.

Matteo Rizzi

Domani, secondo quanto riporta il sito della LND, usciranno anche i calendari, seppur provvisori, e scopriremo quale sarà probabilmente la prima avversaria dei nostri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *