Si è svolta oggi la prima amichevole stagionale della nostra Seconda Categoria. Avversario il San Bernardo, ormai da anni punto fermo della categoria.
Partita difficile per entrambe le squadre viste le alte temperature di oggi pomeriggio.
Dopo un inizio bloccato nei primi minuti riusciamo a passare in vantaggio al 20′ con una splendida punizione di Carnevale dai 25 metri.
Il gol di Carnevale
Il caldo si fa sentire e le occasioni si vedono con il contagocce. Poco prima della fine del primo tempo è Fogu a presentarsi davanti al portiere e ad avere l’occasione del 2-0, ma non a riuscire a centrare la porta.

Nella ripresa, dopo un paio di tiri degli avversari che non hanno impensierito Cassinetti, è Koffi ad avere l’occasione del 2-0 ma senza riuscire a trasformarla a tu per tu col portiere avversario.

E’ solo l’anticamera del gol del 2-0, che arriva pochi minuti dopo con una bella apertura di Koffi, che serve sul filo del fuorigioco Ferrer, che mette in mezzo per Antoniazzi che segna il gol del 2-0 a porta sguarnita.
Il gol di Antoniazzi
Nel finale, caratterizzato da tanta stanchezza da entrambe le parti, il San Bernardo trova il gol del 2-1 finale con un’altra bella punizione.
Il gol del Sanbe
Felice il nostro DS Paolo Ghetti:
E’ stata una buona prova dove abbiamo valutato i nostri giovani alla loro prima partita. Siamo molto contenti.
Paolo Ghetti
Ora riprenderanno gli allenamenti in vista dei due impegni della settimana prossima: l’amichevole col Turano mercoledì sera e il debutto casalingo in campionato Domenica alle 15.30 contro l’M04 di mister Bobo Redegalli.