Siamo tornati!!!

Quattro anni… Questo è il tempo che il nostro sito è rimasto inattivo. Un lasso di tempo in cui vi abbiamo tenuto aggiornati tramite la nostra bellissima pagina Facebook con tutte le nostre iniziative ed i nostri eventi. Una pagina che ha raggiunto lo scorso anno i 400 likes, una cifra altissima per una piccola società come noi; allora abbiamo deciso di fare di più… Abbiamo deciso, quindi, di ampliare sempre di più la nostra presenza sul web e sui social!!!

Per prima cosa, qualche mese fa, abbiamo deciso di aprire un profilo Instagram del G.S.O. San Fereolo, per connetterci con il maggior numero di persone possibile, compresi i nostri giovani atleti, ma soprattutto abbiamo deciso di fare un restyling totale del nostro sito che da troppo tempo era fermo a prendere polvere.

Abbiamo deciso di offrirvi un sito completo, accessibile anche da ogni dispositivo mobile oltre che da browser, con tutte le informazioni su tutte le squadre, sia del calcio che della pallavolo. Un sito che vi tenga aggiornati su tutte le news legate al G.S.O. e alla Parrocchia, ma anche in cui, oltre alle notizie attuali, ogni tanto vi terremo aggiornati con articoli nostalgici per ricordare le grandi squadre del passato del Sanfe.

Ora non vediamo l’ora di riempire questo nuovo sito con imprese e vittorie che diano lustro alla nostra fantastica società.

#forzasanfe #sanfeontheweb