Tre nuovi acquisti

newseditor

Il G.S.O. San Fereolo comunica che nella prossima stagione faranno parte della rosa della Seconda Categoria tre nuovi acquisti.

Il primo è Ernest Zenunllari, centrocampista offensivo classe ’91, che ritorna a Sanfe tre anni dopo l’ultima esperienza nella nostra squadra in Terza Categoria. Nella passata stagione aveva giocato in Seconda Categoria con la Nuova Lodi.

Il secondo acquisto è Simone Cinquetti, difensore classe ’95, con esperienze importanti a livello giovanile, che torna a giocare dopo tre operazioni alle ginocchia dopo delle esperienze, negli ultimi anni, tra Promozione e Prima Categoria con Villanterio e Real Melegnano.

Il terzo acquisto è Paolo Gremi, difensore classe ’94, che arriva dalla Chignolese, squadra che disputava il campionato di Seconda Categoria nel girone di Pavia.

Auguriamo a tutti i nostri nuovi acquisti una buona stagione qui a Sanfe sperando sia ricca di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Si torna in campo!

Dopo tanti mesi di stop a causa della pandemia siamo finalmente pronti a ricominciare! Vi invitiamo a partecipare ai primi nostri Open Day che si svolgeranno Mercoledi 29 e Giovedi 30 Luglio presso il campo sportivo dell’Oratorio di Robadello alle 18.30 rispettivamente per le categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI.  Ricordiamo che […]

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it