La linea Maginot

newseditor

Grande risultato per la nostra Seconda Categoria che strappa un punto alla Lodigiana, prima in classifica, sul suo campo di Brembio.

Grande prestazione dei ragazzi difensivamente che resistono per 90 minuti agli assalti avversari e mantengono il risultato sullo 0-0.

Si gioca su un campo reso pesante dalla pioggia dei giorni scorsi. La Lodigiana attacca per gran parte del match cercando un modo di superare Cassinetti ma senza mai trovare la via della rete.

Le due migliori occasioni del primo tempo la Lodigiana le ha con Cannizzo al 5′, il cui tiro viene fermato da Cassinetti, e al 30′, sempre con Cannizzo, che con un tiro a giro colpisce il palo.

Nella ripresa la Lodigiana tenta un assalto totale verso la porta del Sanfe ma il gol non arriva sia per sfortuna che per imprecisione.

Marchesi colpisce a botta sicura da posizione ravvicinata ma prende la traversa, mentre sempre Marchesi si vede annullare il gol dell’1-0 dall’arbitro in quanto sul cross di Cissè la palla era uscita dal recinto di gioco. Nel finale la Lodigiana colpisce anche un incrocio dei pali con Dordoni a dimostrazione di una giornata molto sfortunata per i padroni di casa.

Ora per i ragazzi il prossimo impegno ufficiale, dopo le feste, sarà la sfida contro l’M04 a Montanaso Domenica 12 Gennaio dove dovremo cercare di ottenere altri punti importanti per la salvezza in quello che è un altro fondamentale scontro diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I risultati del weekend: 21-22 Dicembre

Weekend ottimo prima della sosta natalizia per le nostre squadre con tanti buoni risultati.

Contattaci

segreteria@gsosanfereolo.it