Due gol per tempo: la Seconda chiude bene il pre-campionato

newseditor
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Chiude bene il pre-campionato la nostra Seconda Categoria che sconfigge il Turano, formazione di Terza Categoria, per 4-0 nell’ultimo test prima dell’esordio al Sanfe Stadium di Domenica contro l’M04.

Vantaggio che arriva su un rigore conquistato da Koffi e trasformato da Pacella. Sempre Pacella raddoppia di testa su un cross di F.Cipelli chiudendo il primo tempo 2-0, seppur con qualche pericolo creato dagli avversari, i quali però non sono stati precisi sotto porta.

Nella ripresa dopo la solita girandola di cambi tipica delle amichevoli, arrivano i gol di Fogu, sempre su rigore, e di Costa su assist di Cipelli. Per gli avversari invece arriva una traversa ad impensierire la difesa biancorossa.

Il commento del DS Paolo Ghetti:

Una buona prestazione contro una squadra di Terza che lotterà per il campionato. Abbiamo messo altra benzina nelle gambe in vista del campionato. Primo tempo a buon ritmo e un plauso ai nostri giovani per aver tenuto bene fino alla fine. Da domenica però la musica sarà diversa perchè le squadre cominceranno a dare tutto e quindi bisognerà essere concreti e decisi per portare a casa i tre punti.

Paolo Ghetti

Ora l’appuntamento è per la sfida di apertura del campionato contro l’M04 di domenica alle 15.30. Vi aspettiamo numerosi a sostenere la nostra squadra.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Giovanissimi a due facce nel torneo di San Zenone

Impegno in notturna per i Giovanissimi nel triangolare di San Zenone. Avversarie le ben più quotate