Piove sul bagnato

newseditor
0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Sconfitta per 3-0 per la Seconda Categoria contro il Real Mediglia.

Inizio di partita in cui gli avversari partono forte mettendoci in difficoltà con le loro combinazioni veloci. Il Real passa in vantaggio al 15°. La difesa libera male l’area di rigore, arriva De Santis che infila Cassinetti con un tiro da fuori area.

Al 25° Infurna infila una seconda volta Cassinetti con un tiro a giro dopo un azione personale di Giammalva che, non fermato dalla difesa, serve l’assist

Sul 2-0 il Real Mediglia cala e il Sanfe prova a rientrare in partita con Servidati A. che viene atterrato in area e si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta sempre Servidati A. che colpisce il palo mentre la ribattuta di Koffi viene fermata sulla linea da un difensore.

Al 3° del secondo tempo arriva il 3-0. Giammalva prende d’infilata il nostro terzino su contropiede e infila Cassinetti rasoterra per il terzo gol degli avversari.

Il secondo tempo scorre via liscio senza grandi occasioni e solo con un espulsione nostra nel finale per Servidati L.

Il commento di Mister Pacella:

Finchè concediamo troppo agli avversari rendendogli facile fare gol ottenere punti diventa difficile. Per salvarci dobbiamo stare più attenti e concedere meno agli avversari.

Giorgio Pacella

Per i ragazzi, aspettando di sapere se domani si potrà giocare il recupero con l’Alpina a Mairago, il prossimo impegno nel weekend sarà la sfida casalinga con la Nuova Zorlesco, quinta in classifica, questa domenica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I risultati del weekend: 16-17 Novembre

Weekend piovoso in cui a piovere dal cielo sono molte sconfitte per le nostre squadre.