Rimonta del Pantigliate: il Sanfe cade nel turno infrasettimanale

Cade la Seconda Categoria nel turno infrasettimanale contro il Pantigliate (giocato eccezionalmente a Zorlesco) facendosi rimontare nei 20′ finali da un vantaggio di 2-0.

Primo tempo equilibrato con la prima occasione per noi con Servidati che, servito in area, calcia fuori. Passiamo in vantaggio su calcio di rigore con lo stesso Servidati freddo a battere il portiere avversario.

Dopo 15′ della ripresa arriva il gol del 2-0 con Fogu che segna con un tiro da dentro l’area. Passano però solo pochi minuti e arriva il gol del 2-1 del Pantigliate con Lanza. La paura inghiotte i nostri ragazzi che pensano troppo a difendere e arretrano troppo il baricentro subendo il 2-2 su un’azione in cui la difesa viene scavalcata da un pallonetto che serve Camoni che segna indisturbato il 2-2.

Quando la partita sembra che stia per chiudersi in parità arriva il gol vittoria di Monti che insacca al 90′.

Il commento di Paolo Ghetti, ieri sera in panchina al posto di mister Pacella, che era squalificato:

E’ un peccato. Abbiamo fatto una buonissima prima parte di partita contro una squadra che giocava molto bene. Il gol del 2-1 ci ha fatto prendere paura e ci siamo abbassati troppo concedendo campo e fiducia agli avversari. Dobbiamo stare più attenti. Per salvarci dovremo commettere meno errori possibili e sfruttare al massimo tutte le occasioni che ci capiteranno per fare punti.

Paolo Ghetti

Per fortuna c’è gia l’occasione per riprendersi subito. Domenica arriva al Sanfe Stadium il Casoni Borghetto. Sarà una buona occasione per prendersi una rivincita per il 6-0 con cui si era conclusa la finale playoff a Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *